Comau è leader mondiale nello sviluppo di sistemi e prodotti avanzati per l’automazione industriale.
La sua offerta include tecnologie e sistemi per la produzione di veicoli elettrici, ibridi e tradizionali, robot industriali, soluzioni di robotica indossabile e collaborativa, strumenti per la logistica a guida autonoma, centri di lavorazione meccanica dedicati, servizi digitali interconnessi e sistemi in grado di trasmettere, elaborare e analizzare dati macchina e di processo.
Con oltre 50 anni di esperienza sul campo e una forte presenza nei maggiori Paesi industrializzati, Comau aiuta le aziende costruttrici, di tutte le dimensioni e di qualunque settore, a migliorare qualità e produttività, riducendo time-to-market e costi complessivi.
La famiglia S è una nuova generazione di piccoli robot che combina la vasta esperienza di Comau nel campo dell'automazione industriale con l'avanguardia del settore, rispondendo alle diverse esigenze dei clienti dei settori della General Industry.
I due modelli di robot assicurano prestazioni eccellenti, sia in termini di tempo di ciclo, ripetibilità e accuratezza del controllo del percorso, e sono caratterizzati da un carico utile di 18 kg e 13 kg con uno sbraccio di 18 kg.
Celle standard “ready to use” con applicazione Arc Welding composta da 1 o 2 robot di saldatura, arc welding equipment e posizionatore.
Le celle sono interamente testate e convalidate per garantire la piena funzionalità prima della spedizione presso la sede del cliente.
I clienti possono iniziare immediatamente a lavorare sulla convalida del processo, accelerando
l'avvio della produzione.
L'integrazione tra e.DO (robot educativo a 6 assi) e Soldamatic (simulatore avanzato per la saldatura in realtà aumentata) permette di imparare a programmare un robot in PDL2 con l'applicativo SmartArc e simulare processi di saldatura in realtà aumentata in un ambiente sicuro, con la possibilità di accedere a percorsi strutturati ed esercitazioni con monitoraggio in tempo reale e feedback dettagliati per migliorare le tecniche di saldatura, risparmiando tempo e materiali rispetto al processo tradizionale.
Iscrivendoti adesso ti garantisci condizioni vantaggiose e l'accesso ai workshop, ai seminari informativi e alle consulenze gratuite personalizzate durante l'evento.
Clicca "Ottieni il biglietto" in alto a destra.
Padiglione 1
Via dell’Oreficeria, 16 - Vicenza (VI)
T. +39 0445 804444 • M. +39 348 8043933
Email: info@expoindustria.it