TEKNEL

Settore: Saldatura

Teknel

Operazioni quotidiane in officina come il preriscaldo, lo sblocco di giunti e bulloni, la rimozione di stucchi e vernici o lavori più complessi come la raddrizzatura di telai, preriscaldo, tempra, stiratura di lamiere o calettamento possono diventare più semplici e soprattutto più veloci se si utilizzano le riscaldatrici a induzione Teknel.
Il riscaldamento a induzione è un metodo efficace e sicuro che permette di riscaldare i metalli in modo rapido e preciso eliminando l’uso della fiamma libera e delle bombole del gas, assicurando sicurezza e risparmio e consentendo di lavorare vicino a cavi, tubi o altre parti sensibili al calore.

Che cosa verrà esposto?

XP 18

XP18 LCD

La riscaldatrice a induzione Xperience18 è tra le macchine top di gamma per carpenterie metalliche che necessitano di riscaldare grossi spessori di metallo in pochissimi secondi, per lunghi tempi di lavoro.
La XP18 crea un riscaldo immediato del pezzo, ideale per raddrizzatura di telai in materiale ferroso e alluminio, rimozione perni fusi, sblocco di giunti o bulloni arrugginiti, raddrizzatura alberi di trasmissione, rimozione cuscinetti, preriscaldo, tempra ecc.

XP22 - WR

XP22 LCD

La riscaldatrice a induzione Xperience22-WR (wide range) è la macchina più versatile perché in grado di lavorare con diversi tipi di induttori, con diverse forme e dimensioni, per adattarsi ad ogni esigenza.
È in grado di lavorare senza interruzioni per un periodo molto lungo, grazie ad un potente sistema di raffreddamento.
Optional: PLC per il controllo dei processi

XP30

XP30 LCD

Xperience30 è la riscaldatrice a induzione top di gamma per le carpenterie metalliche, industrie e officine.
Crea un riscaldo immediato del pezzo e può portare una superficie di 40x40 con spessore 16mm al calore rosso (ovvero 800°C) in soli 2 secondi.
Può lavorare per molto tempo senza interruzioni grazie al triplo sistema di raffreddamento a liquido estremamente potente.
Adatta per riscaldo e raddrizzatura di lamiere con spessori superiori ai 25 mm, permette di ridurre notevolmente i tempi di lavoro rispetto all’utilizzo del cannello.

Perchè ti conviene iscriverti adesso?

Iscrivendoti adesso ti garantisci condizioni vantaggiose e l'accesso ai workshop, ai seminari informativi e alle consulenze gratuite personalizzate durante l'evento. 

Clicca "Ottieni il biglietto" in alto a destra.

Fiera di Vicenza

Padiglione 1

Via dell’Oreficeria, 16 - Vicenza (VI)

T. +39 0445 804444 • M. +39 348 8043933

Email: info@expoindustria.it


GUARDA COME RAGGIUNGERCI